C’è tempo per rimettersi in forma? Si, siamo solo a Marzo!   Aprile, Maggio, Giu…

Diciamo che se vogliamo arrivare in forma prima di cominciare con i vestitini, dobbiamo iniziare a fare qualcosa già da oggi.

3 cose importanti:

=> Cominciamo a prenderci questi primi

preziosi raggi solari, (non è vero che nei mesi con la ”R” il sole fa male) i più illuminati studiosi, affermano quanto sia importante il sole per la salute del nostro organismo, grazie al suo forte potere detossinante e per favorire la produzione di vit. D.

=> Facilitiamo il nostro corpo ad accelerare

Il metabolismo. Anche se è un processo che avviene naturalmente, quando si va incontro alla bella stagione, prediligere frutta e verdura acquosa, ricca di Sali minerali e vitamine, metterà il turbo a questo processo.

=>Goditi le giornate all’aria aperta! Sembra Banale…

Quante ore passi all’aria aperta? Io sempre troppo poche. Rimanere all’aperto, in qualche modo ti “obbliga” a fare un minimo di attività fisica, ma soprattutto abbassa notevolmente i livelli di cortisolo, ormone (detto dello stress), che in maniera indiretta, influisce negativamente sulla tua  forma fisica.

Le piccole cose fanno la differenza, ed è per questo che il mio metodo di lavoro è studiato sempre nei minimi dettagli, ed è in costante evoluzione.I miei programmi per l’estate sono pronti per scolpire il tuo corpo.

Non aspettare, vieni subito a fare la tua prima diagnosi e capiremo quale sia il percorso più adatto a te.

Chiamami 0444 235167   Whatsapp 393 8550529

Visita il mio blog http://www.anticobenessere.info/

Lisa, la tua consulente di bellezza. Creatrice del metodo SiluSnella.