Quanto incide la tua “deformazione” muscolare nel’impedirti di eliminare inestetismi come ritenzione idrica e cellulite?

Io ti dico che è un punto fondamentale!

Si lo so che nessuno ti ha mai detto nulla su questo argomento prima d’ora, ma ti assicuro, che è uno dei motivi principali, per il quale noi donne, non riusciamo a scrollarci di dosso questi fastidiosi inestetismi!

Perché non te l’ha mai detto nessuno?

Perché la maggior parte delle estetiste, non conosce il corpo nella sua totalità, ma si limita a lavorare con le poche conoscenze che ha della pelle, ignorando completamente che le cause di alcuni problemi, sono legate a qualcosa di più profondo!

Ti sto dicendo questo perché voglio ridarti delle speranze, perché se le hai già provate tutte, o almeno è quello che ti hanno sempre raccontato, ecco svelato uno dei tanti aspetti, che se non valutato e trattato, ti terra legata lì la tua buccia d’arancia, il tuo gonfiore e le tue gambe doloranti.

Questo è solo uno dei tanti aspetti da valutare in fase di diagnosi, quando si vuole intervenire efficacemente su un corpo.

Per eliminare definitivamente i tuoi inestetismi, prenota subito una diagnosi con me, valuteremo assieme le tue esigenze e potrai conoscere la chiave per risolvere il tuo problema.

Clicca qui e scopri l’offerta  http://www.anticobenessere.info/offerte/

Lisa, la tua consulente di bellezza.