Evita l’errore micidiale che commetti inconsapevolmente ogni settimana e che compromette la tua forma fisica tutti i giorni!
Quante volte ti è capitato di fare un periodo di piena disciplina in cui mangi correttamente, bevi 2 litri di acqua al giorno e rinunci a dolci, aperitivi e cibi grassi ma poi arriva il “maledetto” weekend che manda in fumo tutti i tuoi sforzi?
Durante le diagnosi che faccio alle mie clienti in istituto questo è un argomento molto trattato perché la risposta della maggior parte delle persone è:” tutte le settimane!”
Quindi funziona un po’ così, mi viene raccontato questo:
  • Lunedì mattina: sveglia a rilento con viso e pancia super gonfia, quindi: tisana detox, litro d’acqua al seguito, pranzo monacale (per non dire deprimente), dopo lavoro assolutamente palestra, spesa super sana saltando tutti i reparti vietati, cena light
Se sei veramente brava tutto questo, all’incirca si ripete per 3, 4 giorni e poi eccolo lì il venerdì sera:
  • l’invito ad aperitivo e cena, il prosecchino, la patatina, il carboidrato la sera (e tu dici nuoooo!!), e il dolcetto a fine pasto perché tanto ormai ho sforato, lo faccio fino in fondo.
E il weekend prosegue e ti senti già in colpa, ma in fondo ti dici che tanto è Febbraio, con il cappotto la pancia è coperta, mancano addirittura 5 mesi alle vacanze!
ECCOLO Lì quel tarlo silenzioso e malefico che lavora costantemente nella tua mente e che boicotta tutti i tuoi risultati!
Le settimane passano e tutte le tisane detox, le spese sane del lunedì, mercoledì e giovedì, si rivelano completamente inutili a crearti il fisico da spiaggia che desideri.
Quindi la pozione diuretica dell’erboristeria, l’allenamento sfiancante del personal trainer e il macchinario spacca cellulite più avanzato, non risolveranno un problema che si ripresenta tutte le settimane, tutto l’anno, costantemente ed inesorabilmente.
Ma voglio aiutarti ad eliminare questo tarlo perché ti confesso che il weekend l’ho sempre vissuto anch’io con i sensi di colpa, a volte pensando anche di rifiutare gli inviti, ma studiando bene il corpo e i suoi meccanismi ho messo a punto una strategia che ammazza la maledizione del weekend!
Sicuramente il primo errore da eliminare è stare lì ad aspettare che qualcosa cambi da sé!
Ora siamo a Febbraio ed è il momento ideale per iniziare a prenderti cura del tuo fisico e del tuo organismo, ma non lunedì, ORA!
ORA è il momento ideale per iniziare a riprenderti la soddisfazione di indossare un vestito attillato senza doverti preoccupare di come lo porti.
ORA significa dai tuoi piccoli gesti quotidiani, dalle scelte che fai tutti i giorni.
Ti voglio portare un esempio.
Tante volte si pensa che iniziare la giornata con un cappuccino e una brioche a colazione sia più accettabile rispetto al dolce del dopo cena perché in fin di conti si ha tutto il giorno per bruciare le calorie assunte.
In parte non è del tutto falso, ma non è neanche la scelta più conveniente.
Questo perché l’organismo è governato dagli ormoni, principali responsabili delle nostre scelte quotidiane.
Hai capito bene, ciò che scegli di mangiare, spesso è scollegato dalla tua volontà e non può essere unicamente gestito dalla tua forza di volontà.
Mi spiego meglio collegandomi all’esempio della brioche: iniziando la giornata con un boom di zuccheri e grassi, il pancreas produrrà l’insulina per abbassare la quantità di zuccheri nel sangue, la glicemia. Questo ormone, l’insulina, assieme a tanti altri, metterà in moto tutta una serie di reazioni a catena, che ti creeranno voglia di zuccheri, senso di insoddisfazione e fame nervosa.
Ciò genera un ciclo vizioso per tutto il giorno.
Non puoi, con la sola mente, tenere a bada tutte queste reazioni, ti diventa insostenibile.
Una costante lotta tra ciò che il tuo organismo ti chiede e ciò che la mente ti comanda. Che stress!
Per forza diventi vittima della maledizione del weekend!
Allora scegli di imparare uno stile di vita invece che una dieta, non potrai mai dimenticarlo e inizia subito con il mio metodo ”Silusnella”, che attraverso trattamenti mirati e tutta una serie di strategie facili da adottare quotidianamente, ti regalerà la forma fisica fisica che desideri prima dell’arrivo della bella stagione.
Scegli di stare bene ed in equilibrio da ora, non stressata e a dieta da maggio!
Io sarò ben lieta di spiegarti come fare se oggi farai la scelta più conveniente per te e il tuo corpo, il trattamento GAMBE PERFETTE.
Ci prenderemo un’ora e mezza che varrà molto di più di tutti quei soldi buttati via in rimedi lampo ed inconcludenti e ti dirò esattamente cosa fare per raggiungere il tuo obiettivo.
Prenota subito la tua consulenza e il tuo primo trattamento per sapere come fare a eliminare adipe ritenzione idrica e cellulite, al costo di 80€.
Chiamami allo 0444-235167 o rispondi su questa chat chiedendo del trattamento “Gambe Perfette”, per i primi 10 ci sarà anche un’offerta promozionale che conoscerai direttamente al telefono o in chat.
Ti aspetto in istituto,
Lisa