Ieri mi sono imbattuta in uno dei canali di tele shopping e ho ascoltato una fantastica modella che testimoniava come una pedana vibrante le togliesse qualsiasi cm in eccesso e facesse sparire anche l’ombra della cellulite.
Nel frattempo su Facebook mi compare la sponsorizzata di una nota azienda multi level che ultimamente sfrutta a mille la popolarità di soubrette e cosiddette influencer per promuovere tisane e shake “snellenti”.
Mah!
Piano, non sto dicendo che tutti i prodotti siano ciofeche, che non siano stati studiati da team di preparatori atletici olimpionici, che non funzionino a prescindere. Quello che contesto è il ragionamento a monte che poi di fatto è quella leva così efficace nel marketing.
Se vivi rincorrendo qualsiasi scorciatoia, questo articolo non fa per te!
Se cerchi tutti i mesi la nuova pillola dimagrante, il brucia grassi mentre dormi, l’integratore miracoloso, l’ultima trovata del network marketing, potresti rimanere delusa da ciò che scrivo. Se invece scegli di smettere di vivere di illusioni e di buttare via energie e soldi, questo articolo fa proprio per te.
Non c’è nulla che tu non possa ottenere mettendo impegno e costanza, la nostra mente spesso è il nostro primo limite, il limite al cambiamento. È quella che tramite la paura e la ricerca della comfort zone, più ostacola tutti i nostri tentativi di rimetterci in forma.
La comfort zone è proprio quello spicchio di sicurezze, quell’area della vita in cui stiamo tranquilli, semplicemente perché percorriamo tutti i giorni, senza neanche più accorgercene, gli stessi schemi mentali, le stesse azioni. Ma le nostre potenzialità sono proprio aldilà della comfort zone, sono nel fare un’azione diversa che poi ci porterà conseguenze diverse, nello sbirciare cosa c’è dietro il nostro muro di credenze e limitazioni. Nello spegnere quel disco interno fatto di scuse e giustificazioni
Quante volte ti sei detta: “Non inizio neanche tanto è troppo difficile per me”, “Non ho il carattere per fare/essere così, “Non potrò mai permettermi quell’abito aderente, ho il metabolismo lento, la genetica mi è contro, le congiunzioni astrali non me lo consentono”, “è colpa dell’età, della menopausa, mi devo adattare”.
Ecco, questi sono degli esempi di virus che non ci consentono di arrivare ai nostri obiettivi. E per natura la mente umana sceglie la via più comoda, per garantirsi la sopravvivenza l’uomo sapiens sceglie di fare meno fatica possibile, brama il raggiungimento del piacere immediato, allontanando il più possibile ciò che non ci conduca rapidamente e senza sacrificio a ciò che desideriamo.
Ci si ritrova a bere proteine sintetiche, prendere vitamine dentro caramelle gommose, perché così non fai la fatica di prendere in mano seriamente la tua alimentazione quotidiana.
E questo comporta sempre delle conseguenze, si entra in un vortice di insoddisfazione, frustrazione, desiderio e speranza.
Quante volte hai sperato che
-acquistando il libro che spiega la nuova dieta (eh sì, questo dietologo illuminato ha scoperto il segreto del dimagrire mangiando la pizza),
-che andando ad iscriverti al nuovo corso in palestra (certo, dopo l’ufficio salterò di gioia nell’andare in palestra perché finalmente questo è il più esaltante e meno noioso),
-che comprando l’ennesimo pacchetto 10+1 massaggi con l’estetista che, grazie alla sola imposizione delle mani, plasmerà un corpo statuario,
risolverai la tua lotta all’effetto yo-yo e sfoggerai un corpo da invidia.
Purtroppo conosco molto bene le dinamiche e la delusione, il senso di colpa e di inadeguatezza che ne deriva poi.
Ma sappi che la colpa NON è TUA!!
Non è il tuo metabolismo, non è la tua forza di volontà, non è il tuo tema natale a non portarti ai risultati che ti aspetti, è dove metti l’attenzione che è SBAGLIATO, e io sono qui per crearti questa consapevolezza.
Ho creato un percorso fatto di semplici step, di trattamenti in istituto studiati dopo anni di esperienza, che coinvolga te e il tuo stile di vita a 360 gradi.
Perché è inutile trattare un corpo, dare dei messaggi al tuo organismo se
mancano dei nutrienti fondamentali,
se non andiamo in profondità alla causa reale del tuo inestetismo,
se poi la mente costantemente ti boicotta.
Si tratta di un percorso di tre settimane studiate per farti mettere in discussione la tua comfort zone.
Le azioni che compi quanto ti avvicinano al risultato che vorresti?
Consiste in 4 trattamenti corpo manuali, strategie alimentari, di movimento, di riattivazione metabolica e consulenze a te dedicate, valore 457€!
Lo potrai avere ad un prezzo super scontato di 357 euro, solo se ti sbrighi a riservare il tuo posto prima del 15 settembre.
Allora chiama in istituto allo 0444 235167 e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Lisa, la tua consulente di bellezza.