LA DIAGNOSI, PRIMA DI TUTTO

Antico Benessere utilizza un metodo di lavoro che si avvale di una Diagnosi Estetica Avanzata e delle analisi con strumentazioni,quali Lampada di Wood, Microscopio Biologico e Termografia a Contatto.

Questo metodo dà la possibilità di individuare servizi e cosmetici professionali sulla base di una tecnica analiticaprecisa e sicura, che evidenzia la situazione cutanea in maniera rigorosa e consente di affrontare meglio la programmazione dei trattamenti, dei controlli e del mantenimento.

Nello specifico, l’osservazione dell’epidermide con lampada di Wood permette di visualizzare le discromie, le impurità, la disidratazione, gli ispessimenti cutanei che ad occhio nudo non si potrebbero riconoscere.

L’utlizzo del test al microscopio permette una visione oggettiva dell’ apparato tegumentario e di evidenziare le varie anomalie della cute come la senescenza, la disidratazione superficiale e profonda e sopratutto l’intossinazione ed il suo grado . Spesso é proprio l’intossinazione la causa principale di tutti gli inestetismi cutanei.

Le lastre termografiche,rilevando le minime differenze di temperatura ,consentono di individuare la presenza di noduli cellulitici, definendo se se vi è una prevalenza di adipe,cellulite o ritenzione idrica. Si può quindi scegliere come trattare lo specifico inestetismo e valutare i risultati ottenuti.

I CONSIGLI DI LISA…

 

SEI STANCA DI GAMBE GONFIE, PIENE DI RITENZIONE E CELLULITE?

Non perdere altro tempo, elimina diete, allenamenti sfiancanti e decine di sedute con trattamenti tutti uguali! Scarica subito (GRATIS) il report dove LISA LOVATO ti spiega quali sono le basi per avere il fisico che hai sempre desiderato!!!